Le pagine del mese di novembre

Ad un mese da quel 31 ottobre 2002

Continuano alacremente i lavori di messa in sicurezza degli edifici ospitanti le scuole Montecalvesi, resosi necessari e programmati all'indomani di quel sciagurato sisma del 31ottobre che ha procurato tanto danno alla regione Molisana e timidamente si è fatto sentire anche nella nostra zona.

 
La Fiera di S.Caterina

La fiera di S. Caterina è diventata un'istituzione per Montecalvo.
Anche nell'edizione di quest'anno gli abbiamo dedicato articoli e servizi fotografici.

 
GI.FRA - Cosa succede?

Dopo la non brillante esibizione della squadra allenata dal Mister Iorillo nella trasferta di Sabato 23 novembre a Savignano,si iniziano a sentire voci non rassicuranti per il buon prosieguo del torneo di calcio di seconda categoria.

 
Montecalvo nei filmati dell'Istituto Luce
Tracce di Montecalvo Irpino nell'archivio storico dell'istituto luce.
 
Istituita un'isola ecologica
L' area  in questione è in C/da Creta. A voler essere più precisi, è sulla via per  Corsano, pochi metri prima della Cappella, sulla destra, procedendo da Montecalvo.
 
Fiera di S.Caterina - Le foto
 
 
Radio Ufita
Nata agli inizi degli anni settanta dai fratelli Antonio e Domenico Santosuosso, trasmette tutti i giorni 24 ore su 24 sulla modulazione di frequenza 90,800 Mhz.
 
Radio Ufita - La storia

Radio Ufita nasce come emittente radio il 19 gennaio 1977. L'iniziativa partì dai fratelli Antonio e Domenico Santosuosso. E' sopravissuta a tutti gli sconvolgimenti che hanno interessato il mondo dell'etere negli ultimi anni.

 

 

                                                                                                 Segnalazione di Link e Notizie

Uffici aperti al pubblico solo per un’ora
Aspre critiche alla delibera della Giunta comunale di Montecalvo, che detta «nuove disposizioni in materia di orari di accesso agli Uffici comunali». A contestare l’atto, fra gli altri, è Mario Flovilla, consigliere di minoranza e responsabile di An. da IL MATTINO l'articolo di M. AUCELLI
 
Tutte le scuole ancora chiuse
Cresce la preoccupazione tra i genitori per il protrarsi della chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado. A generare la chiusura è la mancanza di un certificato che attesti la tenuta statica delle strutture ormai vetuste.dal sito: www.corriereirpinia.it
 

_____Copyright  Irpino.it 2001-2002 Tutti i diritti riservati  _______