Necrologie lutto D'Addona
 

Montecalvo Irpino - Mercoledì 05 gennaio 2005

Dal sito www.kataweb.it

Diana Bracco profondamente colpita per la scomparsa del Dottor Giovanni D'Addona prende parte al lutto della famiglia.
Milano, 5 gennaio 2005

Il Rettore, il Direttore Amministrativo e l'intera comunità accademica dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria partecipano commossi al dolore dei familiari per la scomparsa del Dott. Giovanni D'Addona Direttore Generale del Dipartimento Affari Economici del Miur.
Reggio Calabria, 5 gennaio 2005

Il Direttore, il Direttore Amministrativo e il personale docente e amministrativo tecnico del SISSA di Trieste partecipano commossi al dolore della famiglia per la perdita del Dott. Giovanni D'Addona lungimirante, attivo ed efficace interlocutore il cui straordinario impegno è stato determinante per l'istituzione della scuola.
Trieste, 5 gennaio 2005

Il Rettore dell'Università degli Studi della Tuscia a nome dell'intero Corpo Accademico esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del Dottor Giovanni D'Addona Direttore Generale del Dipartimento Affari Economici del Ministero Istruzione Università e Ricerca.
Viterbo, 5 gennaio 2005

La Scuola Normale Superiore di Pisa partecipa al lutto dell'Università Italiana per la scomparsa del Dott. Giovanni D'Addona Direttore Generale al Ministero per l'istruzione, l'Università e la Ricerca
Ricordandone la competenza e l'efficienza, la fedeltà alle Istituzioni, la generosa intelligenza dei problemi.
Pisa, 5 gennaio 2005

Il Presidente del C.U.S.I., il Consiglio Federale, il Segretario Generale e l'intero movimento sportivo universitario italiano partecipano con intimo cordoglio al dolore della famiglia per la irreparabile scomparsa del Dott. Giovanni D'Addona riconoscenti per la fattiva e affettuosa attenzione alla vita dl nostro Ente.
Roma , 5 gennaio 2005

L'Istituto Nazionale di Alta Matematica "Francesco Severi" partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa del Dottor Giovanni D'Addona Roma, 5 gennaio 2005

 
 
Dai quotidiani: Corriere della sera, La Repubblica, Il messaggero

Il presidente della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane Piero Tosi ricorda con stima e amicizia Giovanni D'Addona del Dipartimento Affari Economici del MIUR mancato prematuramente all'affetto dei suoi cari. Il contributo straordinario da lui offerto allo sviluppo del sistema universitario unisce tutti i rettori italiani al dolore dei familiari.
Roma, 4 gennaio 2005

 

CORRELATI:  NEL SITO SUL WEB COMMENTA LA NOTIZIA SUL FORUM
    Giovanni D' Addona Accedi


 

©  Irpino.it -Tutti i diritti riservati